Cinturino Silicone per Riviera
Baume et Mercier, cinturino in silicone nero o bianco per orologio Riviera
Baume & Mercier, cinturino in silicone per orologio collezione Clifton Club misura ansa 21mm. Lunghezza spezzoni 11+9cm. Venduto senza fibbia.
Adatto per i seguenti modelli: M0A10337 - M0A10338 - M0A10339 - M0A10340 - M0A10378.
Il nostro negozio è Concessionario Ufficiale di tutti i marchi presenti in questo sito. Tutti i cinturini e gli accessori recano il marchio del produttore, sono corredati, se prevista, di Garanzia ufficiale del produttore con data nel giorno della vendita, e sono accompagnati da regolare Scontrino fiscale/Fattura.
Un bracciale in metallo non richiede una manutenzione specifica, tranne una delicata spazzolatura da effettuare occasionalmente (il periodo ideale è la fine dell'estate) con uno spazzolino morbido (come uno spazzolino da denti) per rimuovere eventuali sedimenti di polvere e granelli di sabbia intrappolati tra le maglie.
Il ciclo di vita di un cinturino in pelle dipende dalla frequenza dell'uso e dalle circostanze in cui si indossa l'orologio. Per preservarne il più a lungo possibile l'integrità del cinturino, sarebbe opportuno evitare il contatto con acqua, sostanze oleose o acide e prodotti cosmetici. Evitate inoltre l'esposizione prolungata ai raggi del sole o UV, che possono alterare il colore del cinturino. Per pulire o lucidare un cinturino in pelle, sconsigliamo l'uso di prodotti specifici per la pulizia della pelle. In estate, un cinturino in pelle è maggiormente esposto a fattori esterni che potrebbero danneggiarlo, raccomandiamo pertanto di sostituirlo temporaneamente con un cinturino in caucciù o con un bracciale in metallo a seconda del modello e della disponibilità.Importante: Se desiderate sostituire il cinturino o il bracciale, vi consigliamo di rivolgervi a un rivenditore autorizzato, esperto in questo tipo di operazione. Se la sostituzione non viene eseguita correttamente, infatti, il bracciale potrebbe spezzarsi e causare la perdita dell'orologio.
Il ciclo di vita di un cinturino in caucciù dipende dalla frequenza dell'uso e dalle circostanze in cui si indossa l'orologio. Per preservarne l'integrità il più a lungo possibile, si consiglia di evitare il contatto con sostanze oleose o acide e prodotti cosmetici. Evitate inoltre l'esposizione prolungata a fonti di calore o ai raggi UV. I raggi UV sono particolarmente nocivi al caucciù. Un cinturino in caucciù naturale può essere preservato in buone condizioni pulendolo con acqua e sapone e sciacquandolo con acqua non calcarea.
Media voti
5.0 / 5
1 recensioni
|
Why review our products?
You help other people in their purchases by sharing your experience.
|
Baume et Mercier, cinturino in silicone nero o bianco per orologio Riviera
Cinturino per orologio Locman Tremila Ref 260/264
Cinturino per orologio Locman Stealth modello Baby
Longines, cinturino in silicone colore nero/blu/grigio per orologio collezione Hydroconquest
Longines, cinturino in silicone colore nero/blu per orologio collezione Conquest V.H.P.
Cinturino per orologio Locman Montecristo 41MM
Cinturino per orologio Locman Montecristo Donna
Cinturino per orologio Locman Tremila Ref 262/263/265
Baume et Mercier, Cinturino gomma per Clifton
Baume et Mercier, Cinturino gomma per Clifton Club Nato
Baume et Mercier, Strap rubber white adjustable deployant for Riviera
Cinturino per orologio Locman New Tremila
Cinturino per orologio Locman 300
Eberhard & Co, cinturino in caucciù per orologio Chrono 4 Geant 22mm
Baume et Mercier, Cinturino gomma per Clifton Club Nato