Anelli mix&match

In: Orologi

Di super tendenza negli ultimi anni gli anelli di piccola misura da mixare e indossare come si desidera.

Piccole gioie in oro e pietre che arricchiscono gli outfit quotidiani di ogni donna e anche in versione più elegante rendono raffinata la mano che le indossa.

Qui su Spagnoletti proponiamo diversi gioielli che possono essere mixati e abbinati tra di loro.

Anelli in oro e pietre preziose con budget a partire da circa € 500. Una scelta importante e preziosa per impreziosire il tuo ring stack con materiali preziosi.

Se il budget invece è minore i nostri anelli con pietre semi preziose sono perfetti. Anelli in oro e ametista, topazio o quarzo sono una scelta divertente e adatta anche alle più giovani.

Ecco alcuni suggerimenti per creare il perfetto ring stack:

1. Mixare e abbinare i metalli

Una scelta di anelli tutta in oro giallo, rosa o bianco è sempre chic ed è un modo semplice per giocare sul sicuro. Ma se si decide di mescolare e abbinare, un modo infallibile per indovinare il look è attenersi solo a due colori. 

2. Lascia scoperto almeno un dito.

Mixare più anelli può diventare "troppo" molto facilmente, quindi un consiglio facile per evitare di esagerare è quello di indossare gli anelli solo su quattro dita lasciando scoperto almeno un dito e creando un aspetto più equilibrato.

3. Variare pesi e forme.

Un modo sicuro per creare equilibrio visivo nel tuo ring stack è mescolare diversi tipi di pesi e forme. Anellini sottili, a catena, fasce con diamanti…