E' possibile acquistare sul sito gli articoli esposti e pagare in diverse modalità:

  1. Carta di Creditospagnoletti.it utilizza il sistema di pagamento di PayPal per i pagamenti su Internet con carta di credito (sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, American Express, Carta Aura). Il sistema non richiede la registrazione obbligatoria a PayPal e le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a PayPal attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
    Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: www.verisign.com
    Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. spagnoletti.it quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi. PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.
    Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione.
  2. Pagamento nel punto vendita - E' possibile pagare e ritirare gli acquisti effettuati online direttamente nella nostra sede di Via Pupino, 61, a Taranto. In questa sede sarà possibile pagare in contanti, con Carte di credito, Bancomat, Assegno bancario. Il Pagamento in loco (ed il contestuale ritiro merce in Negozio) è soggeto alla restrizione di 10 giorni lavorativi dalla data d'acquisto, entro i quali dovrà essere completato l'ordine. Se entro e non oltre 10 giorni lavorativi, l'acquirente non provvederà al pagamento ed al ritiro dell'ordine, tutti gli oggetti acquistati saranno rimessi in vendita.
  3. Bonifico – I dati per effettuare il bonifico saranno comunicati nella mail di conferma d’ordine. Il Bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data d'acquisto. Superato il limite di 7 giorni, l'ordine d'acquisto non sarà più ritenuto valido, e tutti gli oggetti verranno rimessi in vendita. Nella causale del bonifico si prega di inserire il numero d’ordine presente nella mail di conferma d’ordine. In mancanza di tale indicazione la spedizione potrebbe subire dei ritardi. La spedizione verrà avviata solo dopo aver ricevuto l’accredito, vale a dire dopo 2/3gg necessari al servizio bancario per portare a termine la procedura.
  4. Carta di credito con INTESA SANPAOLO - spagnoletti.it utilizza il sistema di pagamento con carta di credito  a mezzo INTESA SANPAOLO (sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, American Express, Carta Aura). Il pagamento avviene su server sicuro di Banca Intesa, Dopo il pagamento quest'ultima conferma al nostro negozio la transazione avvenuta.