Nuovi Hydroconquest Bicolore

In: Orologi

Le nuove tonalità Dual Tone dell'iconico segnatempo Longines

È la solidità e l'accessibilità dell'orologio Longines HydroConquest che lo rende strumento utile per subacquei amatoriali e professionisti. Ovviamente gli orologi robusti ma dal design classico di questa collezione sono più che a loro agio anche sulla terraferma. Il produttore con sede a Saint-Imier ha lanciato per la prima volta l'orologio HydroConquest nel 2007, ma lo ha ridisegnato nel 2018 con quadranti coordinati al colore e ghiere in ceramica in nero, blu o grigio, un movimento migliorato, due dimensioni della cassa da 41 mm o 43 mm e un bracciale in metallo o opzione cinturino in gomma. Da allora, Longines ha anche lanciato un modello in ceramica completamente nera e una versione con quadrante/lunetta verde. Ora Longines amplia la collezione di orologi HydroConquest con una serie di versioni bicolore disponibili in acciaio e PVD oro giallo o acciaio e PVD oro rosa. Queste opzioni di colore del quadrante verde, blu, nero e grigio sono disponibili solo nella dimensione della cassa da 41 mm, ma sono dotate di un movimento che promette una riserva di carica estesa.

UNA CASSA ROBUSTA E MODERNA

A differenza delle linee Longines Legend Diver e Skin Diver, gli orologi della collezione HydroConquest hanno sempre mantenuto un prezzo relativamente accessibile e uno stile moderno. L'orologio sportivo da 41 mm offre tutte le qualità chiave di un compagno da immersioni: resistenza all'acqua fino a 300 metri, lunetta girevole unidirezionale, indici luminosi leggibili, fondello sigillato e corona a vite. Anche le casse dei nuovi modelli HydroConquest bicolore sono a filo del polso con un'altezza di 12 mm e anse leggermente curve che scorrono nel bracciale o nel cinturino in gomma. Come prima, le due protezioni della corona formano uno scudo attorno alla corona, anch'essa progettata con creste per una struttura di facile presa. Per garantire che l'orologio possa essere indossato sopra l'attrezzatura subacquea pesante, il bracciale è dotato di una doppia fibbia pieghevole e di un'estensione subacquea integrata.

MOVIMENTO POTENTE

Il nuovo Longines HydroConquest bicolore utilizza il calibro a carica automatica L888. Il movimento è dotato di una riserva di carica di 72 ore migliorata rispetto alle precedenti 64 ore di funzionamento dei modelli 2018. Inoltre è dotato di una spirale in silicio per proteggere dalle forze magnetiche e dai battiti a un ritmo di 25.200 alternanze all'ora.

Scopri la selezione a prezzi scontati QUI.

Consenso ai cookie